E3 2016: 40 minuti di gameplay di Pokémon GO dal Nintendo Treehouse Show

Videogiochi

Pokémon GO è uno dei titoli più importanti mostrati durante il secondo giorno del Nintendo Treehouse Show in diretta dall’E3 2016 di Los Angeles. Tutti gli spettatori che hanno assistito alla live hanno potuto vedere con i propri occhi 40 minuti di gameplay di questo attesissimo titolo mobile sui Pokémon.

La diretta ha anche mostrato ai giocatori come trovare e catturare più di 100 diversi Pokémon esplorando il mondo reale circostante usando l’interfaccia di gioco. Inoltre, c’è stato anche un Q&A con gli sviluppatori di Pokémon GO, Shigeru Miyamoto e con due beta testers del gioco.

Pokémon GO arriverà su dispositivi Android e iOS alla fine del mese di luglio. Il debutto del titolo sviluppato da Niantic verrà accompagnato dall’uscita di Pokémon GO Plus, l’accessorio da polso che permetterà agli utenti di utilizzare l’app senza estrarre lo smartphone dalla tasca.

L’app di Pokémon GO sarà gratuita su tutti i dispositivi, mentre per quanto riguarda Pokémon GO Plus, l’accessorio verrà venduto al prezzo di lancio di 34,99 dollari.

Vi lasciamo alla visione del video che mostra il gioco durante il Nintendo Treehouse Show. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com