E3 2016: South Park: The Fractured But Whole, un estratto dalla conferenza Ubisoft

Nonostante la conferenza di Ubisoft sia parsa abbastanza moscia e scarsa di contenuti degni di nota, come un fulmina a ciel sereno, ecco arrivare il titolo che ha davvero innalzato l’asticella dell’epicità della conferenza, South Park: The Fractured But Whole.

Il gioco che riprende le vicende dei ragazzini più disturbati del Canada e del mondo dei cartoni animati che questa volta vestono i panni di super eroi per sconfiggere le forze oscure che stanno arrivando a South Park.

Sono tante le novità rispetto a South Park: The Stick Of Truth, primo capitolo ispirato al cartoon che rendeva omaggio ai vari rpg fantasy, un nuovissimo sistema di combattimento dinamico offre ulteriori opportunità per manipolare il tempo e lo spazio sul campo di gioco, mentre il sistema di bottini e abilità rinnovato ti dà tutta la libertà di sviluppare e ridefinire i tuoi poteri mentre avanzi nel corso del gioco.
Insomma, tantissime novità e davvero tantissimo divertimento per questo titolo targato Ubisoft.

Non ci resta che aspettare per poter mettere le mani su questo gioco dall’apparenza spettacolare, ma visti i precedenti, siamo sicuri che sarà così e vi ricordiamo che South Park: The Fractured But Whole sarà disponibile dal prossimo 6 dicembre per Playstation 4, Xbox One e Pc.

Ora vi lasciamo ad un estratto della conferenza dell’E3 che mostra parte del gameplay e il traile del gioco.

Buona visione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.