Microsoft spiega la sua idea di Cross-Platform con questo bellissimo filmato

https://www.youtube.com/watch?v=KDtOEvxjnG0

Durante la conferenza Microsoft non abbiamo che visto consolidarsi il rapporto tra PC e Xbox in un unico servizio: Plays Anywhere.

Ormai la visione di Microsoft è chiara e davanti a sé sembra avere anche la strada spianata per tornare al successo, dopo questa gestione non proprio chiara e perfetta.

Il cross-platform è quello che molti giocatori sognavano da tanto tempo: compro un gioco e lo posso giocare dove e quando voglio. Che si tratti di PC Windows 10 o Xbox One o Project Scorpio, questo non ha importanza, senza contare lo streaming davvero notevole anche per Tablet e Smartphone.

In questo video possiamo vedere il futuro di Microsoft e della scelta futura. Plays Anywhere.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com