E3 2016: Obsidian mostra Tyranny

Le conferenze E3 più seguire sono state sicuramente quelle Sony, Microsoft e Ubisoft, ma anche nella PCGaming qualcosa di interessante è stato mostrato, questo è Tyranny, nuovo RPG dei ragazzi di Obsidian Entertainment, che, come potete vedere nel gameplay presente quì sotto, si pone come titolo assolutamente molto interessante anche se ovviamente ancora senza data ufficiale di rilascio; in merito alle domande attorno al titolo, Obsidian ha voluto rilasciare qualche parola in merito per descrivere brevemente il proprio progetto:

“Con Tyranny volevamo creare un male ricco di sfumature. Uno dove le scelte che il giocatore deve fare non siano in bianco e nero. Volevamo un titolo in cui i giocatori fossero liberi di essere malvagi quanto più gli aggrada ed essere ricompensati per questo comportamento. Alla fine dei conti gli RPG riguardano le scelte dei giocatori. Il nostro obiettivo è rendere Tyranny un gioco altamente reattivo, che può essere giocato più volte, ogni volta con un mondo che cambia in base alle vostre scelte.”

Ovviamente l’E3 non è solo questo, ma un insieme pressochè immenso di rivelazioni una dietro l’altro e vi invitiamo per l’appunto a seguire tutte le altre nostre news in merito ad uno degli eventi più attesi dell’anno, detto questo buona visione con il gameplay reveal del gioco!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.