E3 2016: For Honor ha una data di uscita ufficiale!

Durante la conferenza Ubisoft all’E3 2016 di Los Angeles, il publisher canadese ha mostrato un nutrito numero di titoli, alcuni più interessanti, altri sicuramente meno attraenti. Tra quelli che il pubblico attendeva con un certo clamore, c’era proprio For Honor, il titolo hack’n slash mostrato in tutto il suo splendore all’E3 dello scorso anno.

Quest’anno Ubisoft ha approfondito questa nuova IP, mostrando due video inediti: il primo è un trailer cinematico nel quale ci viene abbozzata quella che sarà la trama di questo action game all’arma bianca; il secondo è un vero e proprio video gameplay nel quale viene mostrata una battaglia all’interno di una fortezza nemica.

Il gioco sembra molto promettente, tuttavia dobbiamo attendere la prima alpha e successivamente la beta per dare un parere oggettivo su questo prodotto. For Honor offrirà, oltre al già conosciuto comparto multigiocatore, una campagna in singolo nella quale verrà sviscerata la trama del gioco.

Ubisoft ha anche annunciato la data di rilascio ufficiale di For Honor, che arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 Febbraio 2017.

Vi lasciamo alla visione dei due video mostrati durante la conferenza all’E3 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


2 Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com