E3 2016: Presentato un nuovo video gameplay di Watch Dogs 2

Durante la conferenza di Ubisoft, è stato presentato – come promesso nel video dell’annuncio del gioco – un nuovo video gameplay di Watch Dogs 2. Questa volta, il giovane Marcus, si intrufola all’interno di un edificio, nel quale deve riuscire a scaricare completamente tutti i dati, e hackerare così la “povera vittima” di turno. La sequenza è veramente spettacolare, mostra quanta voglia è stata impressa nel titolo e quanta rivoluzione è stata fatta rispetto al primo capitolo.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com