Intervista a Fabrizio Biggio del duo I soliti Idioti

Cinema Interviste

Vi abbiamo già ampiamente parlato dell’EtnaComics2016, evento tenutosi a Catania dal 2 al 5 giugno, e di tutte le sue sfaccettature all’interno di un altro nostro articolo. L’EtnaComics è stata però anche l’occasione per incontrare e scambiare due chiacchiere con Fabrizio Biggio del duo ‘I soliti Idioti’.

L’attore era presente alla manifestazione in una veste insolita rispetto a quella per cui è conosciuto dal grande pubblico: ideatore di un fumetto. È infatti suo il particolare “Pene e Vagina”, fumetto che ha già avuto modo di trovare spazio in versione animata in televisione e che ha occupato anche gli stand dell’EtnaComics in forma cartacea. Nel corso della nostra intervista esclusiva – un po’ fuori dagli schemi – Biggio ci ha parlato di questa sua nuova veste, di come è nata quest’idea e più in generale della sua carriera. Ecco la nostra intervista:

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com