E3 2016 – Nuove informazioni su Battlefield 1

DICE ed Electronic Arts, dal palco dell’E3, hanno rilasciato nuove informazioni su quello che sarà il nuovo titolo di Battlefield.

Battlefield 1 sarà ambientato, come già sappiamo, durante un periodo storico non convenzionale per i videogiochi, ovvero durante la prima guerra mondiale. La grande guerra venne combattuta con strategie risalenti alle guerre napoleoniche (soldati in fila) ma le particolarità sono le nuove tecnologie usate come i primi prototipi di carroarmati o i primi combattimenti aerei ed i giocatori potranno avere tutti questi mezzi a loro disposizione. Oltre alla classica campagna singleplayer, Battlefield 1 supporterà un multiplayer con un massimo di 64 giocatori per delle sfide da 32 vs 32. I soldati virtuali dovranno stare attenti al meteo dinamico che potrebbe far cambiare le loro strategie a partita in corso durante le sfide online. DICE ha migliorato la possibilità di distruggere oggetti, rendendoli molto più realistici e naturali. Electronic Arts ha scommesso molto su questo titolo rischiando, come detto prima, con un periodo storico non molto ampio sul comparto tecnologico e bellico e che sviluppava ancora tattiche di guerra di metà 800 però i fan della serie hanno risposto positivamente al tutto rendendo questa scommessa come una piacevole sorpresa ed una magnifica novità sul palcoscenico videoludico.


Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Stoccolma, Svezia – 12 giugno 2016 – DICE ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ti invitano a scoprire la guerra totale e battaglie sempre differenti in Battlefield™ 1.

Distruzione totale e meteo dinamico faranno sì che nessuna battaglia sarà mai la stessa. Dal punto di vista del gameplay, ci saranno ancora più possibilità grazie all’abbattimento di muri e strutture, sconfiggere i tuoi nemici in maniere mai viste prima e lasciare il tuo marchio sul campo di battaglia grazie alla distruzione totale. Grazie alle tue azioni, il mondo si trasformerà in un dilaniato campo di battaglia, cambiandolo per sempre.

Grazie al meteo dinamico, dovrai adattare le tue tattiche di gioco a seconda dei cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie. Giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e pioggia, impatterà direttamente quello che potrai vedere e sentire, forzandoti ad adattare il tuo stile di gioco su un campo di battaglia in continuo cambiamento.

Operazioni introduce un nuovo modo innovativo di giocare in multigiocatore. Solo in Battlefield 1 giocherai una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Gioca una sequenza di battaglie dove le tue azioni avranno conseguenze anche dopo che il tuo match sarà concluso, dato che proverai a conquistare nuovi territori o respingere gli assalitori.

Quando sentirai che tutto è perduto, potrai affidarti ai Behemoth – i più grandi veicoli controllati da giocatori mai visti in un Battlefield. Aggirati per il campo di battaglia e bersaglia i tuoi nemici per abbattere le loro difese. La guerra totale non è mai stata così epica. Prendi il controllo di treni corazzati, dirigibili o navi da guerra per dominare il campo di battaglia sulla terra, in aria e in mare.

Con Battlefield 1 abbiamo l’obiettivo di offrire lo sparatutto più dinamico di sempre. Vogliamo assicurarci che nessuna battaglia sia uguale per i giocatori e con l’introduzione di Operazioni, daremo ai fan ancora più varietà e creatività nel gameplay dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “In più, grazie ai nuovi Behemoth, solo in Battlefield 1 potrai portare un dirigibile in uno scontro armato.”

La open beta di Battlefield 1 sarà disponibile nel corso di questa estate. Per ottenere l’accesso anticipato, i giocatori possono iscriversi per diventare Battlefield Insider a questo indirizzo. In questo modo riceveranno anche ricompense in gioco, contenuti esclusivi e anticipazioni su Battlefield 1 (oltre a notizie su altri giochi EA, servizi ed eventi).

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, Origin™ per PC e PlayStation®4. I giocatori potranno preordinare la Early Enlister Deluxe Edition e cominciare a giocare in anticipo il 18 ottobre.

Gli iscritti a EA Access e Origin Access possono giocare a Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie alla Prova Gioca per Primo. Gli iscritti a EA Access riceveranno il 10% di sconto acquistando la versione digitale del gioco su Xbox Live, mentre gli iscritti a Origin Access otterranno il 10% di sconto acquistando il gioco tramite Origin.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com