E3 2016: Mostrato Fifa 17 e la sua nuova modalità storia

Featured Videogiochi

Poco prima della conferenza era già stato diffuso il teaser riguardante FIFA 17, ma durante la sua EA Play 2016, EA Sports ha ufficialmente mostrato al mondo il nuovo capitolo per sport più bello al mondo; in questo trailer viene mostrato, oltre a qualche spunto del nuovo motore Frostbite con quale scenario in teorica grafica in game realmente sbalorditiva, la nuova modalità storia, una vera e propria novità per la saga, nel quale impersoneremo un giocatore creato nel suo “viaggio”, citando “Journey” il titolo del trailer che potete vedere in seguito, per diventare una stella della Premier League. Sottolineo di questa divisione poichè potremo giocare solamente il campionato maggiore inglese, nel quale però è da apprezzare il fatto che tutti gli allenatori ufficiali sono stati realizzati, stessa cosa vale per gli stadi e tutto quello che gli circonda, per poter ricreare fedelmente un atmosfera unica ed avvolgente.

Detto questo vi lascio alla visione del trailer per assaporare questo accenno alla nuova modalità, in attesa ovviamente di ulteriori informazioni ed immagini in game, buona visione!

Ecco il comunicato ufficiale

Redwood City, California – 12 giugno 2016 Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi il lancio di EA SPORTS™ FIFA 17 Il Viaggio, una nuovissima modalità di gioco basata su Frostbite™*. Immersi nell’esperienza di Il Viaggio, i fan vivranno la loro storia fuori e dentro il campo nei panni di Alex Hunter, un candidato alla Premier League deciso a lasciare il segno. I giocatori visiteranno nuovi scenari del mondo calcistico, incontreranno nuovi personaggi ricchi di sfaccettature e vivranno gli alti e i bassi emotivi della loro storia unica, prendendo decisioni fuori dal campo, vivendo le performance in campo e interagendo con i personaggi nel corso della stagione 2016/17, giocando per una delle 20 squadre della Premier League. Ultimo di diverse generazioni di calciatori professionisti, Alex Hunter inizia a costruire la sua storia personale in FIFA 17 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, quando sarà lanciato il 27 settembre in America settentrionale e il 29 settembre in tutto il mondo.

Scopri altre informazioni su Il Viaggio e Alex Hunter: qui.

Grazie alla potenza del motore Frostbite il titolo si arricchisce di una nuova esperienza immersiva in grado di dare ai suoi fan la possibilità di vivere la propria storia nel mondo del calcio attraverso la vita di un calciatore professionista”, ha dichiarato Nick Channon, Senior Producer. Il Viaggio offre questa esperienza con autenticità, mixando interazioni con i personaggi e performance sul campo per determinare la storia personale di ciascun giocatore”.

La totale innovazione del gameplay trasforma il modo in cui i giocatori pensano e si muovono, interagiscono fisicamente con gli avversari e attaccano, dando loro il pieno controllo in ogni momento passato sul campo. Migliaia di nuove animazioni e una grande attenzione alla tecnologia consentono a FIFA 17 di regalare azioni realistiche, gioco equilibrato e grandi emozioni in attacco. Quattro pilastri di gioco si fondono per regalare il controllo totale al giocatore, introducendo nuove meccaniche di gameplay.

Nuove soluzioni per le fasi statiche – Nuovi falli, punizioni, calci d’angolo e rimesse che aggiungono creatività e varietà in ogni situazione di palla ferma.

Aggiornamento del gioco fisico – La tecnologia Pushback statunitense in attesa di brevetto cambia il modo in cui i giocatori interagiscono fisicamente in ogni situazione e introduce un nuovo sistema di shielding che concede ai giocatori maggiore controllo quando sono in possesso della palla o cercano di conquistarla.

Sistema di intelligenza attiva – Un nuovissimo sistema di intelligenza dà ai giocatori la possibilità di definire e classificare meglio lo spazio per prendere decisioni di gioco più ragionate. I giocatori useranno inoltre diversi Nuovi tipi di corsa come la finta, la corsa diretta e stentata per essere ancora più attivi sulla palla.

Nuove tecniche di attacco – Nuove opzioni in attacco offrono ancora più modi per creare possibilità di gioco e finire di fronte alla porta. Fate avanzare i compagni di squadra con un Threaded Through Pass e segnate goal entusiasmanti con un Driven Finish o un Downward Header.

Scopri tante altre informazioni sulle caratteristiche di gioco di FIFA 17: qui.

I fan vogliono controllo, autenticità, un gioco equilibrato ed entusiasmante che regali momenti che li fanno saltare dalla sedia e far venire voglia agli amici di riguardare il replay,” dice Aaron McHardy, Producer. “Abbiamo colto l’opportunità di introdurre un nuovo motore per affrontare tutti gli aspetti possibili per regalare questi momenti speciali e abbiamo così individuato quattro aree in cui introdurre un livello di controllo mai raggiunto prima.”

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up