Electronic Arts – ecco tutti gli annunci dall’E3

Videogiochi

L’E3 è cominciato ed Electronic Arts è la prima software house a presentare i suoi nuovi titoli da Los Angeles. Ad aprire le danze è il CEO di EA, Andrew Wilson: “Nella prossima ora della conferenza vedremo il futuro di EA con le novità su Star Wars, scopriremo il nuovo capitolo dell’universo di Mass Effect, vedremo la presentazione da parte di EA Sport ed ovviamente assisteremo a Titanfall 2 e Battlefield 1. Alla fine della conferenza potrete vedere la prima ora di gioco del nuovo capitolo di Battlefield e vedrete anche tutte le novità del gioco ma non in un nuovo trailer ma in un live match

Titanfall 2 – Il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, sale sul palco e dopo un breve discorso alla platea presenta subito un trailer per il gioco multiplayer : “Titanfall 2 avrà molte novità rispetto al capito precedente. L’esperienza robotica è migliorata e includerà 6 nuovi Titan ognuno con abilità uniche, un nuovo sistema di progressione e nuove possibilità di modifiche. Prima che me lo chiediate, vorrei annunciare che Titanfall avrà il singleplayer giocabile in modalità offline o in coop con massimo 4 giocatori.” Il gioco sarà sugli scaffali a partire dal 28 ottobre per Playstation 4, Xbox One PC. 

Mass Effect Andromeda – Aaryn Flynn, GM di Bioware, è pronto per la presentazione del nuovo capitolo della saga di Mass Effect: “La domanda principale è, quanto andremo lontano? Nel gioco farete parte di una spedizione, lascerete la via lattea per permettere all’umanità di trovare una nuova casa, viaggerete milioni di anni luce per la Galassia Andromeda. Eccoci qua, nuovi pianeti, nuove tecnologie, scoprirete nuove razze aliene. Siete dei coraggiosi esploratori. Questa sarà una nuova storia ma anche una splendida avventura. Nuovi personaggi ma anche una migliore libertà per affrontare questo gioco e per la prima volta è interamente lavorato col Frostbite. “

FIFA 17 – Da Londra, Peter Moore, presenta quello che sarà il nuovo capitolo della famosa serie calcistica di EA: “Per presentare il nuovo FIFA non potevano non venire nella terra del calcio. FIFA è un prodotto che portiamo avanti dal 1993 e questo sarà un anno di rivoluzione con FIFA  17 oltre ad essere il gioco sportivo più famoso al mondo”.
Sul palco, all’improvviso, esce un ragazzo, il suo nome è Alex Hunter: “Il mio nome è Alex Hunter ed ho un sogno, quello di poter giocare negli stadi migliori. Ho sognato di passare la palla a David Beckham, ho sognato di passare la palla a Messi e a Rooney. Adesso, quel mio sogno, è realtà. Gioco per una squadra in Premier League e adesso sogno di solcare il campo di Wembley con la Nazionale, questo è l’inizio del mio viaggio”. Questo siparietto annuncia la nuova modalità di FIFA 17 chiamata The Journey, vestirete i panni di Alex Hunter per tutta la sua carriera da calciatore.
Il Producer di FIFA, Aaron McHardy, prende la parola: “Io e tutto il team siamo lieti di annuncia The Journey ma ciò che è importante è quello che succede sul campo. Quest’anno abbiamo apportato nuove modifiche al gameplay. Troverete un nuovo controllo di gioco, una IA migliorata rispetto ai capitoli precedenti oltre ad aver migliorato la finalizzazione in porta.

Star Wars – La GM della Motive Studios, Jade Raymond, presenta le novità riguardanti l’universo di Star Wars: “Sono felice di essere qui per poter parlare di questo brand. Abbiamo molti studios all’opera per poter creare giochi di Star Wars per tutti i fan della serie. Avremo  un nuovo contenuto per Star Wars Battlefront per il 2018 mentre Visceral e Respawn stanno lavorando a qualcosa di nuovo. “

Battlefield 1 – Il gioco tanto atteso arriva finalmente sul palco dell’E3, Battlefield 1. Il GM di DICE, Patrick Bach, dichiara: “Abbiamo molte speranze su Battlefield 1, sappiamo che questa sarà un’avventura magnifica ed indimenticabile per tutti i giocatori, perchè la potenza del team di DICE siete voi della comunity di Battlefield e vi vogliamo vicini passo dopo passo. Il gioco presenterà un multiplayer fino a 64 giocatori per entusiasmanti sfide 32 vs 32. Il meteo dinamico vi costringerà a cambiare strategia ogni volta su tutte le mappe del gioco ed il Frostbite farà il suo grande lavoro. La possibilità di distruggere le cose è una particolarità di Battlefield e l’abbiamo ampliata per poterlo rendere più naturale. I giocatori potranno mettersi alla guida dei veicoli della grande guerra. Il gioco sarà disponibile il 21 ottobre ma potrete partecipare all’open beta in uscita verso la fine dell’estate.”

Si conclude qui questa prima conferenza dell’E3.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up