FeaturedNotizie

In arrivo una nuova arena per Rocket League

Il 20 giugno è una data importante per Rocket League di Psyonix, infatti rappresenta l’approdo del più grande aggiornamento mai fatto per il suddetto titolo, carico di novità e bilanciamenti che possono solamente far piacere ai tanti fan che tutt’ora affollano i server; tra gli inserimenti già annunciati salta subito all’occhio la nuona meravigliosa arena Cyberpunk di Neo Tokyo, inoltre inizierà la terza stagione competitiva, un drop-rate degli oggetti post partita migliorato, ulteriori personalizzazioni per la chat e nuovi festeggiamenti.

Successivamente a questo grande aggiornamento verranno rese pubbliche due nuove vetture: l’Esper e la Masamune; che saranno disponibili per i possessori della collector’s edition in antemprima il 5 Luglio, ora vi lasciamo al video riguardante la nuova arena in arrivo, buona visione!

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button