Deus Ex: Mankind Divided, video gameplay hub di Praga

Eidos Montreal e Square Enix ci presentano un primo assaggio della città – hub di Praga in Deus Ex: Mankind Divided, una densa ed estesa location che permette ai giocatori di incontrare personaggi, di intraprendere missioni secondarie ed esplorare aree interne ed esterne. Nel video viene utilizzata una demo con vita, energia e munizioni infinite.

In questa sezione del gioco, ambientato nel quartiere povero della città, Adam Jensen si risveglia dopo essere stato catturato in un attacco devastante, per opera di estremisti potenziati, che sta causando dei malfunzionamenti ai suoi potenziamenti. Ha bisogno di vedere Vaclav Koller, uno specialista dei potenziamenti, in modo che possa fare un check ed aiutarlo a tornare in forma.

Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile il 23 Agosto 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Deus Ex Mankind Divided hub di Praga

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com