David Guetta in concerto per la festa di inaugurazione di UEFA Euro 2016

Musica

David Guetta, DJ di fama mondiale, suonerà in uno speciale concerto gratuito nella fan zone degli Champ de Mars questa notte. Sarà possibile seguire lo show anche in streaming sul canale Youtube UEFA.tv.

Dalle 22.50 alle 24, l’autore della canzone ufficiale del torneo, This One’s For You, suonerà all’ombra della Torre Eiffel nella sua città natale, in vista dell’esordio della Francia a UEFA EURO 2016 contro la Romania il giorno seguente.

Il concerto verrà trasmesso sul canale Youtube ufficiale della UEFA  in diretta in tutto il mondo (eccetto che in Francia), così come sul canale ufficiale Youtube di Guetta, che da poco ha oltrepassato la soglia dei 10 milioni di iscritti.

In più, molti dei broadcaster di UEFA EURO 2016 in tutto il mondo – dal Brasile alla Cina – offriranno una copertura dal vivo o in differita della performance.

Scritta con la partecipazione di più di un milione di fan, This One’s For You sarà parte integrante del torneo, aprendo e chiudendo ogni gara trasmessa in televisione.

Guetta – e la guest vocalist Zara Larsson – lo eseguiranno inoltre dal vivo durante la spettacolare cerimonia di apertura di EURO.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up