Mirror’s Edge: Catalyst, analisi delle performance su Xbox One e PS4

Nuove informazioni da Digital Foundry circa le performance di Mirror’s Edge: Catalyst su Xbox One e PlayStation 4.

A quanto pare il Frostbite Engine continua ad essere antipatico alle console di questa generazione, con una risoluzione di 900p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One. La stessa risoluzione vista in Star Wars: Battlefront, Battlefield: Hardline e Battlefield 4.

Mirror’s Edge Catalyst funziona comunque egregiamente sotto il profilo del frame-rate, soltanto qualche incertezza su PlayStation 4, ma niente di particolarmente ostile.

Al momento non sappiamo se Battlefield 1 sarà migliore sotto questo aspetto, ma ci auguriamo che almeno per quanto concerne la versione Xbox One, ci sia un miglioramento generale.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com