Remedy e Supermassive Games passano al multipiattaforma

Featured Videogiochi

C’è crisi e anche il settore videoludico inizia a risentirne, infatti Remedy e Supermassive Games decidono di passare al multipiattaforma.

La notizia è sicuramente positiva sotto certi aspetti, perché i giochi Remedy sono comunque molto amati dal pubblico ma disponibili solo su PC e Xbox One. Supermassive Games invece ha sviluppato l’ottimo Until Dawn, e scommettiamo che con i proventi dal multipiattaforma, il talentuoso studio può migliorare l’effettiva qualità dei prossimi lavori.

Ovviamente non è tutto chiuso e i rapporti ottimi con entrambe le case rimangono, soprattutto visto che alcune IP sono di proprietà dei colossi Microsoft e Sony, quindi c’è la possibilità di vedere eventuali seguiti.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com