Psychonauts arriva sul PlayStation Store Americano

Featured Videogiochi

Al prezzo di 10$ è arrivato sul PlayStation Store Americano il famoso Psychonauts, titolo eccelso uscito nel lontano 2005 su Ps2 e bistrattato in passato a causa di una campagna pubblicitaria non eccelsa che ne ha provocate vendite non ottimali nonostante la sua bellezza, questo per spingere sull’acceleratore sia per far conoscere a molti questo gioco, sia per pubblicizzare il possibile secondo capitolo in arrivo, in ogni caso sul nostro store Europeo è ancora per il momento assente, ma non dubitiamo che nei prossimi giorni possa effettivamente arrivare anche da noi, per chi ama riscoprire glorie del passato sarà un occasione da non lasciarsi assolutamente scappare.

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com