E3 2016: orari e conferenze

Featured Videogiochi

Come di consueto ogni anno, ogni videogiocatore aspetta con ansia la più importante fiera dei videogiochi: l’E3. Quest’anno c’è molta carne al fuoco, molte software house hanno già preannunciato qualcosa, ma gli annunci più importanti ci saranno alle conferenze.

CONFERENZA “EA PLAY” DI ELECTRONIC ARTS (12 giugno alle 22:00) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di EA)

Uno dei titoli più attesi di proprietà di EA è sicuramente Mass Effect: Andromeda, infatti Bioware ha promesso grandi cose per questo E3. Inoltre, alla conferenza ci saranno dei momenti dedicati anche a Battlefiled 1 sviluppato da DICE, Titanfall 2 sviluppato da Respawn ed infine FIFA 17. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di EA, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

CONFERENZA BETHESDA (13 giugno alle 04:00) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di Bethesda)

Dopo una magnificaconferenza dell’anno scorso, Bethesda è pronta a ripetere il suo successo, soprattutto con uno dei sui titoli di punta: Dishonored 2. Del titolo in questione verrà finalmente svelato il gameplay, dopo 1 anno dal suo annuncio. Si vocifera anche che Bethesda possa fare anche annunci in merito alla saga di Prey, grazie ad un nuovo capitolo con uno stile di gioco simile a System Shock. Inoltre, si parla anche di una possibile remaster di The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox One e PS4 con supporto alle mod, come già visto per Fallout 4. Voci di corridoio affermano anche di un nuovo capitolo di Wolfenstein ed un nuovo The Evil Within. Staremo a vedere. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di Bethesda, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

CONFERENZA MICROSOFT (13 giugno 18:30) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di Xbox)

Microsoft baserà molto la conferenza tra l’unificazione tra Xbox One e Windows 10, toccando argomenti come l’Anniversay Update ed altre novità non ancora annunciate. I titoli che per adesso prenderanno parte sono: ReCore sviluppato da Comcept e Armature Studio, Scalebound sviluppato da Platinum Games, Gears of War 4 sviluppato da The Coaliation, Halo Wars 2 sviluppato da 343 Industries e The Creative Assembly, Crackdown 3 sviluppato da Reagent Games, Sea of Thievs sviluppato da Rare e molto altro ancora. Voci di corridoio sempre più insistenti afferamno di un ritorno in grnade stile di Dead Rising in esclusiva su Xbox One e Windows 10, ed anche di un possibile nuovo capitolo di State of Decay. Per quanto riguardo il lato hardware, è probabile l’annuncio di una versione slim di Xbox One, o anche di una nuova console: Xbox Scorpio. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di Xbox, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console), o magari anche su Xbox One e 360 grazie all’app Xbox Live Events.

CONFERENZA PC GAMING SHOW (13 giugno 20:30) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di PC GAMING SHOW)

La conferenza dedicata interamente al PC potrà vantare della presenza di diversi sviluppatori, come ad esempio: Studio Wildcard (Ark: Survival Evolved), TaleWorlds Entertainment (Mount & Blade), Torn Banner Studios (Mirage: Arcane Warfare), Relic Entertainment (Warhammer), Bohemia Interactive (Arma) e Tripwire Interactive (Red Orchestra). La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

CONFERENZA UBISOFT (13 giugno 22:00) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di Ubisoft)

Dopo la recente presentazione ufficiale di Waatch Dogs 2, Ubisoft è pronta a portare nuovi titoli all’E3. Ecco quali ne faranno parte, oltre al già citati Watch Dogs 2: For Honor, Eagle Flight, Ghost Recon: Wildlands e South Park: The Fractured but Whole. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di Ubisoft, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

CONFERENZA SONY (14 giugno 03:00) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di PlayStation)

Sony quest’anno ha parecchio da mostrare, soprattutto per quanto riguarda la realtà virtuale con PlayStation VR ed i suoi relativi titoli. Inoltre, i titoli che mostrerà sono ancora un mistero, ma sicuramente ci saranno: Horizon: Zero Dawn sviluppato da Guerrilla Games, Gran Turismo Sport sviluppato da Polyphony Digital, Detroit: Become Human sviluppato da Quantic Dream, The Last Guardian ed un possibile God of War 4. Non mancheranno le smentite o le conferme su PS4.5 NEO. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di PlayStation, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console), o magari per l’app ufficiale dedicata su PS.

Active Time Report di Final Fantasy XV (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di Square Enix)

Square Enix non terrà una conferenza come l’anno scorso, ma mostrerà comunque dei dettagli inediti su Final Fantasy XV, a pochi mesi dall’uscita. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale di Square Enix, oppure potrete optare comodamente per Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

CONFERENZA NINTENDO (14 giugno 18:00) – (dove seguire la conferenza —> Canale Twitch di Nintendo)

Purtroppo Nintendo ha ben poco da offrire, tralasciando importanti informazioni sul nuovo The Legend of Zelda e Pokémon Sole & Luna. Grande assenza per la nuova generazione, ovvero NX, di cui la SH giapponese ne parlerà nei prossimi mesi. La conferenza sarà visibile su Twitch (l’app di Twitch è disponibile anche su console).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com