HIT – Heroes of Incredible Tales, pubblicato il character trailer

Nexon e Nat Games presentano un nuovo trailer per l’action RPG HIT – Heroes of Incredible Tales, che presenta i personaggi e mostra gli effetti visivi del titolo.

Disponibile su iOS e Android da quest’estate, HIT è sviluppato da un team di ingegneri e designer di NAT Games guidati da Yong-Hyun Park, lead designer di Lineage II e TERA, e con motore grafico Unreal Engine 4.

I combattimenti veloci e fluidi sono al centro dell’esperienza di HIT, esattamente come le combo aeree o le modalità in cui i nemici vengono gettati e spinti dentro l’azione.
Quattro diversi personaggi saranno disponibili al momento del lancio, ognuno dei quali ha un albero delle abilità personalizzabile, dando così ai giocatori la possibilità di modificare drasticamente le dinamiche di combattimento e adattare l’azione a seconda del proprio stile di gioco.

Le pre-iscrizioni di HIT sono aperte al pubblico occidentale. Già 50.000 utenti hanno aderito garantendosi l’accesso a premi in-game.
È possibile pre-registrarsi al gioco a questo link: hitmobile.nexon.com

HIT Heroes of Incredible Tales screenshot01

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up