Kingdom Hearts Unchained X – verrà rilasciato anche in Europa

Videogiochi

Non ci è voluto molto, dopo l’uscita sul territorio americano, che Kingdom Hearts Unchained X facesse capolino anche nel territorio Europeo, infatti proprio oggi, Square Enix ha annunciato che il titolo mobile per iOS e Android sarà presto disponibile anche da noi.

Il titolo è un prequel di tutti i Kingom Hearts ed andrà a chiarire vari punti e trame, nonchè ad introdurre tante novità riguardanti i titoli futuri del gioco, quali Kingdom Hears 2.8 e Kingdom Hearts 3.

Per ora non si sa nulla in merito alla data di uscita ma sembra confermato che il titolo sarà esclusivamente in inglese.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com