Ghost in the Shell – Ecco le prime immagini ufficiali dal set

Cinema

Sono circolate, in rete, le prime immagini ufficiali dal set di “Ghost in the Shell”, adattamento cinematografico del celeberrimo manga creato nel 1989 da Masamune Shirow. I diritti sono poi stati acquistati dalla Dreamworks con il chiaro intento di creare un kolossal sci-fi. Le riprese della pellicola sono partite in Nuova Zelanda ed ora si sono spostate ad Hong Kong. Di seguito potete ammirare Scarlett Johanson nei panni della protagonista:

GITS2-1-thumb-630xauto-61502

GITS-thumb-630xauto-61493

A dirigere la pellicola c’è Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Nel cast troviamo, oltre a Scarlett Johansson, anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.

Ecco la sinossi della pellicola: Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

La data di uscita è fissata per il 31 marzo 2017.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com