Injustice 2 in arrivo nel 2017

Videogiochi

Warner Bros ha annunciato questo pomeriggio che Injustice 2 arriverà su PS4 e Xbox One nel 2017. Il gioco proporrà nuovi inediti personaggi, nuove ambientazioni e una fisica migliorata grazie all’introduzione della distruzione ambientale e delle interazioni con l’ambiente circostante.

Injustice 2 promette di continuare a raccontare la storia riprendendo da dove ci aveva lasciato Injustice: Gods Among Us, aggiungendo nuovi personaggi come Atrocitus e Gorilla Grodd e offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare i propri eroi DC preferiti con nuovi equipaggiamenti e armature.

Ed Boon, Direttore Creativo presso NetherRealm, ha affermato a proposito di Injustice 2:

Con Injustice 2 introdurremo nuove features che andranno a modificare il modo in cui i giocatori giocano ai picchiaduro. Siamo sempre stati interessati a portare questo genere un passo avanti e a permettere ai giocatori di personalizzare e livellare i loro personaggi preferiti dell’universo DC in modo significativo.

Anche il Presidente di Warner Bros Interactive, David Haddad, ha speso qualche parola su Injustice 2:

Espandere l’universo DC nei videogames continua ad essere una nostra priorità, e Injustice 2 mostra un gameplay incredibile e una storia originale che riesce a portare in vita tutti gli eroi e i cattivi di questo immenso mondo di supereroi. NetherRealm Studios offrirà ai giocatori un’esperienza di combattimento e di personalizzazione come non l’avete mai vista prima.

Vi ricordiamo che Injustice 2 arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo anno. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di questo nuovo titolo.

Francesco warfra Lorenzoni

Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up