Injustice 2 in arrivo nel 2017

Warner Bros ha annunciato questo pomeriggio che Injustice 2 arriverà su PS4 e Xbox One nel 2017. Il gioco proporrà nuovi inediti personaggi, nuove ambientazioni e una fisica migliorata grazie all’introduzione della distruzione ambientale e delle interazioni con l’ambiente circostante.

Injustice 2 promette di continuare a raccontare la storia riprendendo da dove ci aveva lasciato Injustice: Gods Among Us, aggiungendo nuovi personaggi come Atrocitus e Gorilla Grodd e offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare i propri eroi DC preferiti con nuovi equipaggiamenti e armature.

Ed Boon, Direttore Creativo presso NetherRealm, ha affermato a proposito di Injustice 2:

Con Injustice 2 introdurremo nuove features che andranno a modificare il modo in cui i giocatori giocano ai picchiaduro. Siamo sempre stati interessati a portare questo genere un passo avanti e a permettere ai giocatori di personalizzare e livellare i loro personaggi preferiti dell’universo DC in modo significativo.

Anche il Presidente di Warner Bros Interactive, David Haddad, ha speso qualche parola su Injustice 2:

Espandere l’universo DC nei videogames continua ad essere una nostra priorità, e Injustice 2 mostra un gameplay incredibile e una storia originale che riesce a portare in vita tutti gli eroi e i cattivi di questo immenso mondo di supereroi. NetherRealm Studios offrirà ai giocatori un’esperienza di combattimento e di personalizzazione come non l’avete mai vista prima.

Vi ricordiamo che Injustice 2 arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo anno. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di questo nuovo titolo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com