Deus Ex: un primo sguardo su tutti i nuovi progetti

L’universo di Deus Ex è in espansione e potremo assistere ad un primo sguardo su tutti i nuovi progetti oggi 8 giugno alle 5.30PM CET, su twitch.tv/deusex
Oltre a questi annunci, saranno mostrati 18 minuti di Gameplay esclusivo di Deus Ex: Mankind Divided : per offrire un assaggio sulla città di Praga, un enorme e densa location che permetterà ai giocatori di incontrare una grande varietà di personaggi nelle missioni secondarie all’interno e all’esterno dell’area.

Unisciti su Twitch.Tv/Deusex, l’8 giugno alle 5.30PM CET
Deus Ex: Mankind Divided, il sequel dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution, costruisce sul marchio di fabbrica del franchise di scelta e conseguenza, un gameplay action-RPG, per creare un’esperienza di gioco memorabile e totalmente coinvolgente. I giocatori vestiranno ancora una volta i panni di Adam Jensen, un esperto agente sotto copertura, e otterranno accesso al suo nuovo arsenale di armi e potenziamenti all’avanguardia. In una lotta contro il tempo, Adam dovrà scegliere la strategia migliore e le persone di cui fidarsi, per svelare una vasta cospirazione su scala globale. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com