Rivelata la data di uscita di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Force

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016 per PlayStation Vita solo in formato digitale.
Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.

Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE: ∀ GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOG e RICK-DIAS.

Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il Force Attack. Questo speciale attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del Force Attack, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.