Yamauchi: “I DLC di Gran Turismo Sport non si faranno attendere a lungo”

Featured Videogiochi

Il producer Kazunori Yamauchi ha riferito che il team Polyphony Digital sta preparando già un piano di DLC per il nuovo Gran Turismo Sport.

“Ovviamente stiamo già preparando contenuti per il supporto post-lancio, anche se non posso ancora dare dettagli precisi”, ha riferito il producer Yamauchi. “Penso che arriveranno a un giusto ritmo dopo un determinato periodo dal lancio, a differenza di come fu con Gran Turismo 5, questa volta saremo più costanti”.

Gli errori del passato sembrano quindi aver fatto bene a Polyphony Digital che sembra intenzionata a mantenere un ritmo regolare. Gran Turismo Sport arriverà su PlayStation 4 durante il 2016, ma ci saranno sicuramente nuove notizie durante l’E3 2016 che si terrà fra una settimana.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com