The Conjuring – Il Caso Enfield, nuove immagini e un video a 360° del film

E’ disponibile un video che ci porterà in tour nella Realtà Virtuale a 360° di The Conjuring – Il Caso Enfield nuovo horror firmato da James Wan. La pellicola, sceneggiata da Chad Hayes e Carey Hayes e attesa per il debutto nelle sale italiane il 23 giugno, porta di nuovo sul grande schermo, la coppia di investigatori del paranormale, Ed e Lorraine Warre, alle prese con un altro, terrificante, caso.  Sul set del film, insieme ai protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh.

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

2F-Data-Enfield-717x1024

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com