Gears of War: Judgement svela al PAX Prime la nuova modalità e due nuove mappe giocabili

Gears of War: Judgement, il più intenso e complesso gioco dedicato a Gears, diventa sempre più epico grazie alla nuova modalità Free-For-All, svelata da Microsoft ed Epic Games.

Per la prima volta giocabile questa settimana nel corso del PAX Prime di Seattle (stand #412), questa nuova esperienza multiplayer accantona le tattiche di gioco per lanciare ogni giocatore in una lotta per la sopravvivenza attraverso l’eliminazione di tutti gli altri partecipanti. Inserita per la prima volta nella serie di Gears of War, Free-For-All oppone soldati COG contro altri COG in una battaglia a base di scaltrezza e forza di volontà.

Per celebrare questo debutto, Epic Games e Microsoft hanno anche svelato due nuove mappe: Gondola e Library.

  • GONDOLA – I caseggiati sulla costa sono parte dell’esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull’oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.
  • LIBRARY – La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

Free-For-All è la seconda nuova modalità multiplayer presentata per Gears of War: Judgement e va ad unirsi a OverRun, che oppone Locuste e soldati COG in una battaglia testa a testa.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com