Julieta, nuove clip tratte dal film di Almodóvar

Cinema

Sono disponibili nuove clip ufficiali di Julieta, film che segna il ritorno di Pedro Almodóvar. Sul set del film: Emma, Suárez, Adriana Ugarte, Inma Cuesta, Darìo Grandinetti (Parla con lei, L’amore ritorna), Rossy de Palma (Kika – Un corpo in prestito, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Legami!).

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. Julieta, parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.

Clip – “Che sorpresa!”

Clip – “Non farmi ricatti”

Clip – “Che ti è successo?”

Clip – “Sei arrivata tardi”

Clip – “E’ libero questo posto?”

30_03_2016_-JULIETA_70x100_DATA1-717x1024

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com