Overwatch, la modalità competitiva in arrivo solo a metà Luglio

Featured Videogiochi

Nonostante le parole del Game Director Jeff Kaplan annunciassero l’arrivo della modalità competitiva entro la prima metà di Giugno, un recente tweet, pubblicato sulla pagina ufficiale di Overwatch, sembrerebbe affermare che non sarà più così.

La pagina ufficiale del nuovo FPS Blizzard ha ricevuto in questi giorni diverse domande riguardo l’arrivo della modalità competitiva, e proprio in un tweet di risposta ad una di queste possiamo vedere che la finestra di lancio delle partite competitive classificate è stata spostata a metà luglio.

Questa notizia potrebbe scoraggiare i giocatori che in questi giorni si stanno organizzando, creando il proprio team seguendo le direttive dei precedenti annunci che vedevano la modalità competitiva in arrivo nella prima metà di questo mese. Sebbene questa brutta notizia, non dimenticate che in questo modo avrete la possibilità di allenarvi maggiormente insieme ai vostri compagni di squadra, affinando le vostre abilità e la vostra coesione.

Come sempre, per maggiori informazioni su Overwatch, continuate a seguirci.

Aggiornamento: Blizzard ha smentito la notizia, la quale è stata generata da un semplice errore di battitura. La modalità competitiva di Overwatch arriverà, come era stato dichiarato, nel mese di Giugno.

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up