Transformers: The Last Knight – Un teaser svela il ritorno di Megatron

Cinema

La Paramount Pictures ha svelato, attraverso il proprio profilo Twitter, il primo teaser dell’atteso Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della saga cinematografica dedicata ai celebri robot trasformabili. Nel video, che vi postiamo di seguito, lo studio americano ha rivelato che le riprese partiranno a breve e che farà il suo ritorno un importante villain……Megatron !!!

Le riprese partiranno a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il Mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, e sarà affiancato da Isabella Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down) mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. L’uscita è prevista per il 23 giugno 2017 nelle sale americane e vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com