Wolverine 3 – Una prima occhiata a Hugh Jackman sul set

Cinema

In questi giorni sono ufficialmente partite, a New Orleans, le riprese di Wolverine 3, nuovo attesissimo capitolo cienmatografico dedicato al celebre membro degli X-Men. In rete è sbarcata la prima immagine ufficiale dal set che raffigura il quarantasettenne Hugh Jackman con indosso un completo con giacca e cravatta, ed una barba folta.

hugh-jackman-beard-wolverine-3-set-photos-12

Il look trasandato richiama il celebre fumetto creato da Mark Millar ovvero “Old Man Logan”, quello che secondo molti dovrebbe fungere da ispirazione per la trama del film. Al momento i rumor non sono stati confermati ma sappiamo, con certezza, che la pellicola sarà RATED R quindi vietata ai minori, come successo con Deapool e che sarà l’ultima volta per Hugh Jackman.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Scritto da David James Kelly, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up