Alessandra Amoroso infiamma il Forum di Assago, ad ottobre il tour

Musica

Finalmente Alessandra Amoroso torna sul palco. Dopo oltre 1 anno di lavoro per preparare questo attesissimo album è finalmente cominciata l’avventura tanto attesa: il palco, la fatica, il canto, il sudore, le prove, rivedere gli arrangiamenti, provare per trovare l’intesa perfetta con la sua band di 7 elementi, pensare alle scene, alle luci e a tutto quello che serve per un grande show.

Lunedì sera al Mediolanum Forum di Assago, l’emozione è stata tanta come l’attesa per questo momento, Alessandra Amoroso scalpitava all’idea di esibirsi e di esprimersi con la sua straordinaria voce.
Voce che trasmette le sue emozioni, che mostra il suo cuore e le sue inconfondibili doti canore, dal timbro unico.

Queste le parole prima del concerto:

“Sono felice, vivo davvero a colori soprattutto quando canto… spero di far vivere a colori anche il mio pubblico. Ho lavorato con il mio produttore e i miei Maestri Pino Perris e Davide Aru alla musica. Ho sentito la necessità di cambiare alcuni arrangiamenti sia sui pezzi storici che sui pezzi di questo ultimo disco. Ho voluto rinnovare i miei brani con nuovi suoni, mescolando tradizione e novità. Ho rinfrescato la mia musica anche su alcuni classici del mio repertorio come “Immobile” o “Stupida”. Ora – conclude Alessandravoglio solo cantare, voglio fare il mio mestiere”.

Questo è stato soltanto il preludio di quello che sarà in autunno il “Vivere a colori tour” che comincia dal PalaPartenope di Napoli il 7 ottobre. L’artista, forte della sua capacità innata di comunicare in modo diretto e autentico con il pubblico, si appresta a girare l’Italia con oltre 15 date live, con un viaggio musicale in cui si vivono molteplici sfumature e aspetti di Alessandra ancora ai più sconosciuti che sorprenderanno i fan.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com