FeaturedNotizie

Deep Silver si arrampica sugli specchi dopo aver annunciato che Dead Island: Riptide è in digitale sulla Remaster per PS4

Un utente su Twitter ha chiesto se la Remastered di Dead Island contenesse due dischi o fosse tutto in uno, e Deep Silver ha risposto all’utente che su Xbox One il titolo avrà un solo disco e conterrà entrambi i giochi, mentre su PS4, il disco sarà sempre uno ma Riptide sarà come codice download, accusando che la console non supporta più di un gioco su disco. Gli utenti furiosi hanno giustamente risposto che altre collection come ad esempio: Uncharted, Quantic Dream Collection e Metro Redux, contengono più giochi e sono tutti su disco, e specialmente quest’ultimo è distribuito sempre da loro. Dopo tanti insulti da parte degli utenti, Deep Silver è corsa ai ripari e si è chiusa in un silenzio tombale.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button