Notizie

Forge of Empires giunge nel “Futuro Artico”

InnoGames annuncia una nuova era all’interno di Forge of Empires: Futuro Artico.
A partire da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno sbloccare tecnologie uniche, unità ed edifici in una nuova epoca glaciale. Per la prima volta nella storia di Forge of Empires la nuova era è suddivisa in 4 parti, ciascuna con la propria data di release. Questi nuovi segmenti di contenuto vengono separati tra loro per garantire ai giocatori un gameplay unico e costante.

Nel video vediamo i game designer di Forge of Empires Thi e Kai descrivono le recenti aggiunte.

Non appena i giocatori sbloccano Futuro Artico appare nella città il sito di costruzione di un nuovo edificio: The Harbor to Arctic. A partire dalla seconda release di contenuti i giocatori inizieranno le loro spedizioni nell’Artico partendo da questo edificio. Da oggi, i giocatori presenti nella nuova era glaciale avranno accesso a tre nuove truppe e a quattordici nuovi edifici all’interno del gioco. E i giocatori potranno in seguito combattere anche su altre mappe a tema ghiaccio e neve.

Forge of Empires Futuro Artico

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button