Notizie

Final Fantasy: Brave Exvius – In arrivo in occidente per questa estate

E’ stato finalmente confermato da Square Enix che Final Fantasy: Brave Exvius, sarà sviluppato assieme al team Gumi già famoso per Brave Frontiers, e arriverà in occidente questa estate per iOS e Android.

Il gioco verrà tradotto in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese e coreano ma niente riguardo alla lingua Italiana per ora, non ci resta che attendere eventuali info.

Ora vi lasciamo al trailer del gioco.
Buona visione.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button