Overwatch: open beta da record in casa Blizzard

Blizzard Entertainment ha annunciato che più di 9,7 milioni di giocatori di tutto il mondo hanno giocato allo sparatutto a squadre Overwatch durante la open beta per Xbox One, PC e PlayStation 4, rendendola così il più grande successo di sempre in casa Blizzard. Quando la open beta è terminata, il 10 maggio, i partecipanti avevano raggiunto i 4,9 miliardi di minuti (oltre 81 milioni di ore) in oltre 37 milioni di partite caratterizzate da un’intensa azione competitiva, incredibile gioco di squadra e divertimento totale.

“Siamo entusiasti che un numero così grande di giocatori provenienti da tutto il mondo abbia avuto la possibilità di provare Overwatch durante la open beta”, ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Il nostro obiettivo era far sì che più giocatori possibile provassero Overwatch su console e PC, testando il gioco completo prima del lancio. Il responso è stato travolgente e speriamo che tutti si siano divertiti”.

In Overwatch i giocatori possono scegliere tra 21 eroi, ognuno con il proprio arsenale di armi straordinarie e abilità incredibili, unendosi ai propri amici per completare gli obiettivi su mappe ambientate in scenari rappresentativi di tutto il mondo. Lo sparatutto in soggettiva di Blizzard sarà nei negozi per Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal 24 maggio. Gli eroi di tutto il mondo possono unirsi al conflitto preacquistando Overwatch su www.playoverwatch.com/buy.

Per altre informazioni su Overwatch è possibile visitare il sito ufficiale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.