Notizie

Una scultura in legno del Revenant celebra DOOM

Per celebrare il lancio di oggi dell’attesissimo DOOM, Bethesda ha siglato una partnership con l’intagliatore australiano Rob Bast che, utilizzando una motosega, ha realizzato una riproduzione ad altezza naturale del Revenant che sarà esposta presso l’Australian Centre for the Moving Image (ACMI) di Melbourne.

La motosega è un elemento chiave dell’arsenale del DOOM Marine che Rob ha saputo usare con grande maestria per ricreare uno dei mostri più terribili del gioco. Il tutto utilizzando legno di cipresso riciclato.

Ricordiamo che Doom è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

doom revenant

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button