Notizie

The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, video Dev Diary

CD Projekt RED ha pubblicato un video Diario di Sviluppo per Blood and Wine, l’espansione finale di The Witcher 3: Wild Hunt.

Nel video è possibile scoprire di più sull’ultima missione di Geralt, le nuove feature di Blood and Wine e la location di Toussaint.

The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard.

the witcher 3 blood and wine

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button