Notizie

Valentino Rossi The Game, introdotto il Rally di Monza

Milestone rilascia un trailer dedicato al Rally di Monza incluso nell’attesissimo Valentino Rossi The Game, in lavorazione per PlayStation 4, Xbox One e pc.

Il Rally avrà ben 9 Special Stage e il Rally di Monza Masters’ Show dove Valentino Rossi è stato protagonista e vincitore nell’edizione 2015 lo scorso novembre.

Sempre parte della VR|46 World il Rally permetterà a tutti i giocatori di vestire i panni di Valentino Rossi, uno dei piloti della VR46 Academy oppure del Custom Rider e mettersi alla prova a suon di pneumatici, curve tecniche, freno a mano, pacenote e copilota. I 9 special stage messi in campo saranno: Autodromo 1, Monza 1 e 2, Maxi Grand Prix, Ascari 1  e 2 e Grand Prix 1 e 2.

Valentino Rossi The Game Rally di Monza

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button