Notizie

Homefront The Revolution, Story Trailer

Dambuster Studios e Deep Silver hanno pubblicato uno Story Trailer per Homefront The Revolution in cui vengono svelati i primi dettagli della trama del gioco.

Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.
Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzata, la trama del gioco si preannuncia cruda e tenebrosa.
Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Homefront The Revolution Story Trailer

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button