Disponibile GCC Pokémon Online su dispositivi Android

Nintendo ha annunciato che finalmente è disponibile GCC Pokémon Online su dispositivi Android.

I giocatori potranno affrontare amici e rivali provenienti da tutto il mondo, imparare dalle lezioni online, realizzare mazzi a partire dalla loro collezione digitale di carte, partecipare a tornei online e molto molto altro.
È possibile scaricare l’app gratuita dalla pagina Pokémon di Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pokemon.pokemontcg

I giocatori potranno procedere da un tipo di gioco più informale, che li vedrà sfidare dodici avversari controllati dal computer, alle lotte della sfida giocatore che sono la versione digitale delle sfide uno contro uno del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Potranno anche gareggiare con le carte di tutte le espansioni più recenti del GCC Pokémon: da HeartGold & SoulSilver fino a XY – Destini Incrociati.
Tutti i nuovi giocatori del GCC Pokémon Online riceveranno quattro mazzi digitali gratuiti per iniziare subito a giocare. Potranno quindi guadagnare altre carte sfidando il l’intelligenza artificiale del gioco oppure altri giocatori online. Inoltre, i giocatori che acquisteranno le versioni non virtuali di mazzi tematici, buste di espansione e altri prodotti del GCC Pokémon troveranno nelle relative confezioni delle carte codice per sbloccare carte virtuali nel GCC Pokémon Online. Queste carte virtuali potranno quindi essere usate nei loro mazzi, per arricchire le loro collezioni o essere scambiate online con altri giocatori.

La versione Android richiede il sistema operativo Android 4.0 o successivi. Il gioco è disponibile in 12 lingue differenti e facilmente accessibile e i giocatori potranno sfidare chiunque vorranno a prescindere dalla piattaforma scelta dagli avversari.
Ricordiamo che GCC Pokémon Online è disponibile anche in versione scaricabile per PC e Mac, oltre che sotto forma di app per dispositivi iPad e iPad mini.

GCC Pokémon Online su dispositivi Android


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.