Notizie

Uncharted sbarca su Android e iOS

A pochi giorni dall’uscita su Playstation 4, Uncharted è arrivato anche sui dispositivi mobili con i sistemi operativi Android ed iOS, in forma di un simpatico e ben congegnato puzzle game che si chiama Uncharted: Fortune Hunter.

In questo mini-gioco ci troveremo a risolvere tanti e sempre più vari enigmi per farci strada tra trappole ed ostacoli disegnando i percorsi con le dita, si possono trovare oltre ai tesori del gioco anche delle speciali ricompense che ci serviranno per sbloccare ricompense in game per il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Il titolo, quindi non è solo un divertente passatempo che rivisita le avventure del nostro caro Nate ma è una vera e propria companion app.
Potete scaricare Uncharted: Fortune Hunter al seguente link per Android, e al seguente link periOS.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button