Notizie

Grand Kingdom, trailer dell’Online War

Per celebrare l’inizio della Beta di Grand Kingdom è disponibile un nuovo trailer che descrive alcuni elementi dell’Online War. I giocatori, in possesso di un codice Beta, possono partecipare subito e tutti gli altri potranno raggiungerli al lancio del gioco il 17 Giugno!

L’ Online War offre la possibilità di immergersi completamente nel mondo di Resonail e prendere decisioni per ogni imminente battaglia. Durante ogni guerra, saremo in grado di supportare la nazione da noi scelta in diversi modi:

  • Andare in battaglia e decimare le roccaforti dei nemici per strappare il controllo degli obiettivi ad altre nazioni, o difendere i nostri fortini durante ogni operazione.
  • Votare per ogni cosa sul fronte di battaglia per stringere e ratificare i trattati che definiscono le regole in guerra. Volete evitare che i codardi vadano in ritirata? Questa è la vostra occasione!
  • Ricercare attrezzature e armamenti per i fabbri della nazione
  • Determinare gli Ordini Reali durante le operazioni di guerra per influenzare il corso della battaglia con tutto ciò che serve dal nostro Guardian Beast della nazione, per aumentare la frequenza di supporto degli armamenti.
  • Inviare squadre in più per combattere e supportarti in base alle nostre direttive!

È possibile visitare il sito aggiornato per maggiori informazioni sull’ Online War.

Grand Kingdom Online War

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button