Notizie

Total War Battles: Kingdom, disponibile l’update La Vita nel Regno

Il primo aggiornamento importante per il gioco di strategia in tempo reale Total War Battles: Kingdom è disponibile da oggi con il lancio della versione 1.1, intitolato La Vita nel Regno introduce alcune nuove funzionalità, nonché la localizzazione in spaganolo, francese e tedesco.

La Vita nel Regno, il primo di diversi corposi aggiornamenti porta nel Regno un’atmosfera tutta nuova, molto più intensa e vivida. I borghi e i castelli sotto il nostro dominio brulicheranno di vita, e potremo vedere i contadini al lavoro nei campi, i soldati impegnati ad addestrasi nelle caserme e gli animali selvaggi che vagano per le campagne. L’aggiornamento introduce anche Daily Rewards nuove e migliorate per i giocatori più assidui, oltre che una lunga serie di piccoli aggiustamenti e modifiche.

Total War Battles: Kingdom è disponibile per il download gratuito suiPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac.

Total War Battles Kingdom La Vita nel Regno 01 Total War Battles Kingdom La Vita nel Regno 02

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button