Stranger of Sword City disponibile

NIS America annuncia che Stranger of Sword City è da oggi disponibile in Europa e in Nord America per PlayStation Vita.

La storia
Il gioco ci metterà nei panni di un passeggero di un aereo schiantatosi dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Saremo gli unici sopravvissuti, risvegliati in una terra sconosciuta illuminata da stelle mai viste prima. Questa terra è Escario, Sword City. Qui verremo riconosciuti come i prescelti, Stranger of Sword City, dovremo difendere questo luogo, scegliere con attenzione i nostri alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Dark Fantasy
Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che  porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon
Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City permetterà di competere con gli amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il nostro dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.
Stranger of Sword City


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.