Featured

DLC Chaos Warriors gratuito per Total War: Warhammer

Creative Assembly ha annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War: Warhammer nella prima settimana di lancio.

Mike Simpson, Creative Director, h dichiarato:

“I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari. Estendendo l’utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order.
Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre”

Chiunque stia offrendo il DLC con il pre-order continuerà a fornirlo gratuitamente durante la prima settimana, l’offerta terminerà alle 19:00 CET del 31 Maggio.

Alleghiamo un video che ritrae i Chaos Warriors in azione in un Let’s Play, con il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio , Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.

Total War Warhammer Chaos Warriors Kholek

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button