Notizie

Deus Ex: Mankind Divided, pubblicato il Trailer 101

Square-Enix e Eidos Montréal hanno rilasciato il Trailer 101 per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided.
In questo nuovo video vedremo Adam Jensen, esperto agente antiterrorismo della Task Force 29, che cercherà di fare in modo che gli eventi del passato non si ripetano nel futuro.

L’anno è il 2029,  gli esseri umani potenziati meccanicamente sono considerati dei reietti e vivono una vita di completa segregazione e totale emarginazione dal resto della società. L’agente sotto copertura Adam Jensen è costretto ad operare in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Equipaggiato di un nuovo arsenale di armi ed incredibili potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo.

Narrato da Adam Jensen, questo trailer assume la forma di una breve indagine, mostrando un filmato dell’appartamento di Adam e delle nuove location in Europa, tra cui Praga. Impareremo di più sui potenziamenti migliorati di Adam Jensen, che aiutano a perfezionare il suo ruolo di infiltrato, il combattimento e le capacità di hacking. Saranno rivelati ulteriori approfondimenti sulla storia e vedremo vecchie e nuove conoscenze, tutte dotate di propri programmi. Le scelte non saranno mai senza conseguenze.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 Agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button