Notizie

Lost Reavers disponibile per Wii U

Dopo una open beta di quattordici giorni, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Lost Reavers, il suo nuovo gioco d’azione online in cooperativa free-to-play, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Wii U su Nintendo eShop.
In Lost Reavers, i giocatori devono collaborare online con un massimo di quattro amici per recuperare alcuni tesori nascosti in decine di ambientazioni, da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a castelli medievali. Durante la loro missione, i giocatori dovranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ciò gli consentirà di superare diversi dungeon pieni di enigmi e boss, per raggiungere il punto di recupero. Uno di loro dovrà proteggere il tesoro mentre gli altri lo aiuteranno a sopravvivere.
In questa avventura in stile “dungeon crawl”, è possibile scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le loro abilità uniche per recuperare preziose reliquie e affrontare orde di zombi e mummie. I quattro personaggi sono: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.
Lost Reavers
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button