Notizie

Disponibile Rocketbirds 2: Evolution

Ratloop Asia ha annunciato oggi che Rocketbirds 2: Evolution, il sequel dell’originale Rocketbirds: Hardboiled Chicken è ora disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PS Vita.

Per celebrare questo rilascio, il gioco sarà disponibile per il download a 15,99 $, cioè con un 20% di sconto sul prezzo di vendita al dettaglio per un tempo limitato ($ 19,99 prezzo al dettaglio). Inoltre, i fan possono scaricare l’intera colonna sonora ufficiale con la nuova musica di New World Revolution QUI.

Sian Yue Tan, creatore di Rocketbirds, ha commentato:

“Dopo tre anni passati incorporando i suggerimenti della comunità e con continui miglioramenti, siamo entusiasti di rilasciare finalmente Rocketbirds 2 per tutti i giocatori a livello mondiale. È carico di nuovi contenuti e modalità per fornire una solida esperienza di gioco a tutti i nostri fan, migliorando allo stesso tempo il livello della profondità di gioco e la rigiocabilità”

Ripartendo da dove la cinematografica avventura Hardboiled Chicken è terminata, Rocketbirds 2: Evolution mette i giocatori nei piumosi panni di Hardboiled, l’osso duro e super grintoso pollo super-agente. Il despota megalomane del male, Putzki, che non desidera altro che inginocchiare il mondo sotto la sua ala, è ancora vivo, e i suoi piani malvagi forzano Hardboiled a dargli la caccia ed eliminarlo una volta per tutte. I giocatori potranno cimentarsi in un intelligente sparatutto di azione a scorrimento laterale, trovandosi ad affrontare un assortimento di pinguini malvagi, gufi spaziali, ed altre sordide creature, indossando il fidato jetpack e brandendo nuove e potenti armi per ‘spennare’ i nemici. Alla modalità di single player si affianca ora una modalità di “salvataggio”, da 1 a 4 giocatori, con una storia propria unica!

Le caratteristiche principali di Rocketbirds 2: Evolution includono:

  • Migliorie dei controlli di gioco: Nuovi e migliorati controlli forniscono un gameplay fluido e super reattivo, oltre ad un migliorato sistema di combattimento in cui i giocatori possono correre, mirare, saltare e sparare, il tutto allo stesso tempo.
  • Nuove modalità di gioco: Due nuove modalità di gioco, Story Mode e Rescue Mode.
    • Story Mode (Modalità Storia): Nella modalità storia, Hardboiled scopre che Putzki è ancora vivo e cerca di eliminarlo una volta per tutte. Lungo la strada Hardboiled scopre che i gufi dello spazio trans-dimensionale sono dietro tutto questo, e ha bisogno di rivalutare chi sono davvero i suoi nemici.
    • Rescue Mode (Modalità di salvataggio): Metti in piedi una forza d’attacco di grandi dimensioni e lanciati in un gioco multiplayer (fino a quattro giocatori) online / offline, in modalità “salvataggio”, un gioco basato sul collezionare agenti che si svolge in un massimo di quattro luoghi completamente distinti, generati al volo. Indossa l’equipaggiamento, salva e recluta a più di 16 ostaggi per combattere il regime del Pinguino. Preferisci giocare da solo? Si può fare anche questo, ma vi consigliamo di rivolgervi ai pennutissimi mercenari professionisti (Rent-A-Duck) per un ulteriore supporto di “piume da combattimento”. E preparatevi ad arruffare le vostre penne nel dojo, dove i giocatori possono entrare testa a testa in intensissimi scontri a fuoco.
  • Compra multi-piattaforma/Risparmia multi-piattaforma: il seguito di Ratloop è un grande pacchetto di affari: comprando il gioco ad un prezzo fisso i giocatori avranno la possibilità di averlo sia sul PS4 che su PS Vita, con la possibilità di giocare e risparmiare su entrambi i sistemi.
  • Un pennuto distinto: Con un pollo assassino, un pinguino malefico, gufi spaziali e molto altro, il gioco si fonde con momenti di dialoghi esilaranti che lo rendono un gioco di spara-polli biologici davvero unico.
  • Modalità di sblocco e Easter Eggs: Scopri i bottini presenti nella modalità di salvataggio per sbloccare più di 100 armi e equipaggi, soldi per comprare munizioni, armi migliori, o i mercenari da supporto per il combattimento.

Rocketbirds 2 Evolution 01 Rocketbirds 2 Evolution 02

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button