Notizie

Hitman, trailer The Enforcer dei Sarajevo Six

Con il lancio dell’Episodio 2 è disponibile il secondo obiettivo per The Sarajevo Six: Gary Lunn, conosciuto anche come The Enforcer.

Il soggetto si trova a Sapienza dove sta lavorando all’Ether Corporate Bio Lab, supervisionando altissimi livelli di sicurezza . Lunn è un professionista altamente qualificato e molto probabilmente potrà essere trovarlo nei pressi di Villa Caruso o del bio laboratorio.

HITMAN Sarajevo Six The Enforcer

I giocatori PlayStation 4 di HITMAN avranno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Si tratta di 6 contratti bonus che raccontano una storia parallela che ruota attorno agli ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICALA. L’Agente 47 viaggerà per il mondo per raggiungere i suoi obiettivi, ci sarà un contratto bonus disponibile in ogni location del gioco.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button