FeaturedNotizie

Ottimo supporto per la versione PC di Sleeping Dogs secondo Square Enix

Jeff O’Connell ha parlato della versione PC di Sleeping Dogs, che arriverà in contemporanea su PC, Xbox 360 e PS3 il prossimo 31 Agosto.

 

“All’inizio dello sviluppo volevamo realizzare una versione del gioco specifica per PC, è una cosa che avevamo pianificato in partenza. Quando la produzione è passata da Activision a Square Enix, quest’ultima è stata incredibilmente d’aiuto per la realizzazione dell’edizione PC e voleva ci impegnassimo di più in tal senso. E’ stato a quel punto che abbiamo cominciato a focalizzare maggiori risorse sulla versione PC, che è diventata quello che è. Abbiamo dovuto dedicare determinate risorse in termini di engineering, project management e interfaccia alla versione PC ed effettuare test dedicati, il tutto per fare in modo che la tecnologia fosse all’altezza delle aspettative e che su PC il gioco diventasse ciò che sarebbe potuto essere. “

Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button